Gestione pagine aziendali Facebook

La pagina aziendale su Facebook, serve davvero?

Iniziamo con il dire che siamo nel 2018. Tutti i comunicati stampa passano per Facebook e in qualche caso Instagram. Quindi se non hai la pagina della tua Azienda su Facebook vuol dire che tutti i tuoi competitors ti stanno superando, senza troppi problemi.

Gestione Pagine Aziendali

Il servizio di gestione pagine aziendali:

Ci occupiamo di tutti noi, dalla risposta a commenti e recensioni fino alle campagne pubblicitarie, non dovrai pensare più a niente.

Cosa si ottiene con Facebook?

Molto semplice. Clienti. Pensa quando devi cercare un posto, un negozio in una zona che non conosci. Non guardi se ha la pagina Facebook? Se per caso ha messo la foto del prodotto che ti serve? Non noti se la pagina è aggiornata oppure no? Ecco quello che tu fai con le altre aziende, i tuoi possibili clienti lo fanno ogni giorno, ogni ora, ogni minuti anche con te.

  • FASE 1 – Analizziamo la pagina o la creiamo se non l’hai ancora avviata
  1. Vogliamo prenderci cura fin  da subito di tutto, infatti sistemiamo testi, aggiungiamo informazioni insomma diamo un tocco più professionale al tuo strumento di marketing online.
  2. Iniziamo a stabilire un piano editoriale adatto, senza esagerare evitando anche di essere invisibili.
  • FASE 2 – Start-Up campagna pubblicitaria e monitoring
  1. Ogni attività di campagne pubblicitarie vengono corrette, riviste e ottimizzate nel minimo particolare
  2. Creiamo subito delle campagne mirate per farti conoscere, in un mondo pieno di aziende, non basta pubblicare qualche post e sperare di essere trovati, bisogna urlare e farsi sentire.
  3. Vengono monitorate le attività, commenti e discussioni