Affidaci il tuo reparto IT.

Riduci i rischi della tua azienda.

Perchè dovresti affidare a noi, il tuo reparto ICT?

I rischi sono molti e sappiamo tutti l’importanza dei dati per la tua azienda.  Molte aziende sottovalutano l’importanza di avere un reparto ICT funzionale e competente. La gestione interna, spesso, non è una mossa vincente in termini di stabilità, costi e prestazioni sia a livello umano che in termini di tecnologie.

Mantenere un’alta efficienza nei processi produttivi è fondamentale per potersi dedicare totalmente al proprio business. In questa era fatta esclusivamente da computer e server, sei obbligato ad avere qualcuno di competente che se ne prende cura.

Ottimizzare un reparto vuol dire occuparsi principalmente delle risorse, spesso impiegate malamente. Con noi avrai un unico referente, dove potrai parlare degli obbiettivi che vuoi raggiungere, che prestazioni vuoi ottenere dal tuo reparto ICT,senza dover interpellare troppe persone.

Inoltre avrai un servizio garantito tutto l’anno, tutti i giorni a tutte le ore. Non avrai più problemi di malattie, ferie, licenziamenti.Inoltre ricorda che il nostro costo, lo puoi scaricare al 100%. Siamo il tuo partner ideale.

Sicurezza dei Server: Cosa comporta?

I tuoi dati sensibili, la tua azienda è nei server. Una falla potrebbe potenzialmente farti fallire. Non è uno scenario cosi remoto; ogni giorno vengono attaccate migliaia di macchine in tutto il mondo e il 60% i sistemi di sicurezza vengono bypassati in tutta facilità. La rete aziendale deve avere determinate casistiche che riducono, azzerandolo, questo rischio. La configurazione, la gestione e il mantenimento sono fondamentali per la tua società, in qualsiasi momento potresti perdere tutto. Noi monitoriamo h24, 7/7 i tuoi dati, intervenendo in caso di guasto e proponendo migliorie alla tua rete di dati.

Manutenzione: check-up aziendale

Non sei obbligato a fare manutenzione sui tuoi server..se vuoi far fallire la tua azienda. Ogni giorno gli sviluppatori dei vari software, sia open source che a licenza, rilasciano degli aggiornamenti, esattamente come per il cellulare. Con la scelta di non aggiornare le tue macchine, metti in pericolo non solo i dati contenuti su quel server, ma l’intera struttura informatica. Aggiornare un server, richiede diverse verifiche e controlli perchè una volta apportate le modifiche, non è più possibile tornare indietro.  Per questo non basta semplicemente, lanciare il comando e attendere. Ogni update va valutato, il “quando” e il “come” intervenire deve essere pianificato attentamente.

RICHIEDI UN CHECK-UP DELLA TUA AZIENDA

In modo gratuito, facciamo un controllo sullo stato della tua rete aziendale. Ti proporremo eventuali miglioramenti o modifiche da apportare, mettici alla prova!

Rete Aziendale: efficienza ai massimi livelli

Nei tuoi uffici paghi una connessione a banda larga eppure viaggi come una formica? Non ti spieghi come è possibile che in certi orari, internet, sembra fermarsi? Questi problemi potrebbero causati dalla configurazione errata dei tuoi apparati. La rete aziendale è  una parte nascosta della tua azienda, ma ha un ruolo fondamentale: portare i dati nel miglior modo possibile e alla massima velocità. Inoltre potresti avere degli applicativi di networking vecchi e quindi anche se usi l’ultimo MacBook o un notebook di ultima generazione, andrai in ogni caso lento, perché la tua rete non supporta quelle velocità di trasmissione.

Troviamo la soluzione migliore